HOME PAGE COLLEZIONI RIVESTIMENTI SQUARE WALL

SQUARE WALL

 

RIVESTIMENTI IN PASTA BIANCA.

CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. L (GRUPPO BIII GL) 

AUTHENTIC SURFACES.

 

L’ispirazione del cemento e la tradizione ceramica si uniscono per dare vita a nuovi rivestimenti materici. Superfici che rievocano un’autentica artigianalità e che ripensano il bagno moderno.

Quattro colori che raccontano i lcalore e l’intimità della materia vissuta e naturale.Due strutture dedicate a chi amala bellezza intramontabile delle superfici vere, belle da guardare e piacevoli al tatto.

4 colors and 2 surfaces tell a story.

Square Wall gioca con i moduli, le tridimensionalità e le decorazioni;abbina e combina i materiali creando un mood ricco di suggestioni,definendo stanze da bagno dallo stile unico.

Precious creativity.

Impronta Ceramiche restituisce raffinate citazioni in chiave contemporeanea.Dai moduli 25x75 fino alle preziose formelle 12,5x25, ogni componente è progettato per essere posato a tutta parete.

Emotion and urban background.

Ogni singolo modulo rimanda ad una ricerca estetica e tecnologica unica.

Square Wall + My Plank: True passion. La contaminazione tra materie crea lo stile.

La superficie tridimensionale dei moduli Formelle evidenzia innumerevoli dettagli materici ele versioni “Oro” e “Glitter” sono arricchite da ricercate finiture superficiali.

We are in harmony.

Ipavimenti coordinati in gres porcellanato Squaredelineano una continuità visiva intima e avvolgente. Belli da calpestare e da vivere,sono disponibili in 6 calde nuance perfette per rivestire tutta la casa.

Ancient memory, modern soul.

Square Wall si affida alla ricchezza della tradizione per liberare la sua anima contemporanea.Accenti di colore e contaminazioni tridimensionali disegnano stanze da bagno creative e speciali, da condividere o vivere in intimità.

Potrebbe interessarti anche